Collabora con noi

Registovski.it è uno spazio creato da cinefili per cinefili. Il nostro obiettivo è diffondere la passione per la settima arte e parlarne senza preoccuparci delle conseguenze, con leggerezza ma anche con dedizione, precisione e competenza.

Se sei appassionato di cinema e serie TV, ti piace recensire le ultime novità in sala o sul piccolo schermo, hai un buon italiano, condividi la linea editoriale del sito e vuoi proporti come collaboratore, puoi inviare una mail a collaborazioni@registovski.it, allegando direttamente una recensione o un articolo di prova (minimo 500 parole per le recensioni), oltre al tuo nome e cognome e una tua breve presentazione.

Siamo anche alla ricerca di newser disposti ad aggiornare il sito con le ultime novità e gli ultimi trailer dal mondo cinematografico.

La firma dell’autore sarà sempre visibile sulla pagina dell’articolo e ogni collaboratore avrà un suo profilo con la lista degli articoli pubblicati.

Le collaborazioni con Registovski.it sono a titolo gratuito e non consentono di maturare il numero di articoli necessario per ottenere il tesserino di pubblicista. Gli articoli pubblicati si intendono sia di proprietà dell’autore che di Registovski.it, e non sarà possibile rimuoverli né pubblicarli su altri siti.