Finalmente è online il primo trailer del nuovo spinoff di Star Wars dedicato ad Han Solo, Solo: A Star Wars Story,  il secondo film antologico dell’universo creato da George Lucas dopo Rogue One (2016), trasmesso in occasione dell’ultimo Super Bowl. Si sa che il film ha avuto una gestazione piuttosto travagliata: dopo il licenziamento dei due registi Phil Lord e Chris Miller, Ron Howard ha preso il controllo della nave, con la Lucasfilms talmente soddisfatta delle sue scelte artistiche che gli ha concesso un considerevole aumento del budget e la possibilità di rigirare quasi l’80% di tutto il film. Il trailer dura solo 45 secondi, ma bastano e avanzano per capire cosa potremo vedere nei cinema a marzo 2018.

Nel cast di Solo troveremo Alden Ehrenreich (Solo), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke (Kira) e Donald Glover (Lando Calrissian).

Ecco la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.