Esattamente un anno fa, il 21 settembre 2017, la nostra recensione di Valerian e la città dei mille pianeti veniva pubblicata su un piccolo sito aperto su Blogspot. Era l’inizio di Registovski, un sito nato dalla nostra profonda e infinita passione per i film, di qualsiasi genere, anno o durata. Un sito ideato da cinefili per cinefili.

In questo anno abbiamo visto tanti film, alcuni imperdibili, altri da dimenticare; alcuni vincitori di numerosi premi, altri passati in sordina. Ma noi abbiamo sempre voluto valutare i lungometraggi non in base al successo di pubblico, ma alle emozioni che ci provocano. In fondo, la settima arte è questa: colpisce il cuore, provoca la mente, sconvolge l’anima, diverte, appassiona. Ma prima di ogni altra cosa, è Arte. E noi ne vogliamo celebrare ogni sfaccettatura.

Vi ringraziamo per i vostri feedback, il vostro interesse e i vostri like (sì, siamo anche su Facebook), ma soprattutto vi ringraziamo per averci seguiti in questi 365 giorni a ventiquattro frame al secondo. Tante saranno le novità nei prossimi mesi, nuove rubriche e tante altre recensioni, quindi continuate a seguirci, e non dimenticatevi i popcorn!

A presto!
Rafael Triolo & Raffaele Sperandeo
Co-fondatori di Registovski.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.